Separatori a Correnti Parassite

MACCHINE DI RICICLAGGIO INTELLIGENTI

Le apparecchiature di riciclaggio della Eriez sono progettate per lavorare i rifiuti in modo efficiente ed economico. I nostri macchinari sono in grado di trattare qualsiasi tipo di materiale, che siano rifiuti solidi urbani o veicoli demoliti, apparecchi elettrici ed elettronici fuori uso (WEEE), rottami di vetro, plastica (PET), sabbie di fonderie e altri ancora.

La Eriez Europe è la sede centrale per la progettazione, produzione e i laboratori di ricerca. La nostra base nel Regno Unito dispone di impianti produttivi che occupano una superficie di oltre 3500 m2 di stabilimento di produzione e di un centro prove dotato di tutte le apparecchiature necessarie per la conduzione di test sui campioni ricevuti dai nostri clienti. I nostri comprovati sistemi di gestione della qualità sono certificati ISO9001:2008.

SEPARATORI A CORRENTI PARASSITE
I separatori Eriez a correnti parassite separano i metalli non ferrosi di pregio da tutti gli altri tipi di rifiuti, compresi i rifiuti domestici (MSW), i frammenti di vetro, i metalli secondari, le scaglie PET, i rifiuti elettronici (WEEE), le ceneri degli inceneritori e molte altre risorse.

  • Configurazione magnetica e progettazione specificatamente studiata per adattarsi a tutti i tipi di applicazioni, da quelle grossolane a quelle più accurate.
  • Robusti e affidabili
  • Facilità di manutenzione

Risultati immagini per ECS ERIEZ

Righini Srl

Via della Libertà, 21
10095 Grugliasco (TO)
ITALIA

Info & Contatti

Tel. +39 011.7808118
Fax +39 011.7800518
email: info@righinisrl.it

Social Network

2000px Linkedin icon.svg

Compila il modulo

modulo contatti

@ 2016 - Tutti i diritti riservati | Righini Srl - P.IVA 04916800016