laboratorio eriez righini

Il Laboratorio Eriez

Il laboratorio della Eriez è il punto di partenza fondamentale e più corretto per affrontare professionalmente un problema di Separazione Magnetica e per garantire i risultati ottenibili poi industrialmente.

Presso il laboratorio della Eriez Europe in Galles (UK), con l’apporto di tecnici altamente qualificati, è infatti possibile effettuare tutte le prove di Separazione Magnetica, a Secco ed ad Umido, simulando i risultati che il cliente sarà poi in grado di replicare presso il suo impianto.

Dopo aver eseguito le prove di Separazione Magnetica, la Eriez redige abitualmente un rapporto delle prove effettuate e mette a disposizione del cliente i campioni dei suoi materiali prelevati durante le prove stesse.
In tal maniera il cliente sarà in grado di effettuare le proprie analisi chimiche e di poterle analizzare congiuntamente con l’ufficio tecnico della Eriez.

Sulla base dei risultati di queste analisi chimiche è possibile individuare i Separatori Magnetici Eriez idonei all’applicazione che replicheranno poi “sul campo” i risultati ottenuti in laboratorio.

Righini Srl

Via della Libertà, 21
10095 Grugliasco (TO)
ITALIA

Info & Contatti

Tel. +39 011.7808118
Fax +39 011.7800518
email: info@righinisrl.it

Social Network

2000px Linkedin icon.svg

Compila il modulo

modulo contatti

@ 2016 - Tutti i diritti riservati | Righini Srl - P.IVA 04916800016