top slide eriez

Eriez

Leader Mondiale nella fornitura di Separatori Magnetici, a Secco ed a Umido, dei minerali e delle sabbie e di Rivelatori di Metalli per l’industria mineraria.

La Eriez è una delle poche aziende in grado di offrire un servizio completo alla propria clientela nel campo della Separazione Magnetica.

Nella propria sede Europea in Galles, la Eriez dispone di un laboratorio molto ben attrezzato che le permette di eseguire tutte le prove di separazione magnetica con i campioni di materiali della propria clientela.

In tal maniera la Eriez è in grado di poter individuare e selezionare i separatori magnetici idonei alle diverse applicazioni e garantire il risultato in termini di riduzione dei contaminanti ferrosi, magnetici e paramagnetici.

Righini e Eriez

La Righini rappresenta la Eriez in esclusiva in Italia da oltre 30 anni.

Innumerevoli sono gli impianti di Separazione Magnetica, a Secco ed ad Umido, installati in Italia ed all’estero da Aziende fornitrici di impianti “chiavi in mano” e da società di Ingegneria che hanno scelto i Separatori Magnetici Eriez.

Questi risultati sono stati raggiunti grazie a lavoro scrupoloso svolto in tutti questi anni e alla consolidata cooperazione della Righini con la Eriez.

Righini Srl

Via della Libertà, 21
10095 Grugliasco (TO)
ITALIA

Info & Contatti

Tel. +39 011.7808118
Fax +39 011.7800518
email: info@righinisrl.it

Social Network

2000px Linkedin icon.svg

Compila il modulo

modulo contatti

@ 2016 - Tutti i diritti riservati | Righini Srl - P.IVA 04916800016